Picasso a modo tuo

Dipingere non è un'operazione estetica: è una forma di magia intesa a compiere un'opera di mediazione fra questo mondo estraneo ed ostile e noi. (Pablo Picasso)

Vieni a trovare la tua magia. Alla scoperta del piacere di abbandonarsi, sciogliere il colore tra le mani, e lasciarsi andare nel colore, all'amore per il momento del piacere e all'amore per sé. Per superare il buio e trovare la luce, per integrare le ombre, anche senza saperle disegnare.


Laboratorio di Pittura Emozionale
  • Picasso a modo tuo 16 Febbraio oppure 2 Marzo
  • Van Gogh 23 Marzo
  • Kandinsky 20 Aprile 
  • Monet 18 Maggio

Le prenotazioni sono cominciate...paola@energiacreativa.org oppure 3932206505Puoi provare un solo laboratorio o partecipare all'intero percorso.
Per motivi organizzativi e per il numero chiuso di 10 partecipanti é necessaria la prenotazione.

I laboratori sono aperti a tutti; particolarmente indicati per manager, insegnanti, educatori, genitori, medici, infermieri, logopedisti, artisti che hanno perso l’ispirazione e persone che vogliono scoprire il loro lato artistico.

NON sono terapia, tuttavia possono affiancare percorsi terapeutici, o costituire uno spazio di espressione nutriente dopo aver terminato un percorso terapeutico.
Non richiedono capacità artistiche, non sono lezioni di disegno nè di pittura, ma laboratori di benessere, creatività e crescita personale.


Successivo
« Prev Post
Precedente
Precedente »