Contatti e Cv

Paola Bonavolontà 
aka ENeRgiA CReatiVA

Counseling  Formazione Creatività 

Ho studiato, lavorato, viaggiato, lasciato città e amori, esplorato, riniziato ancora facendomi guidare da quello che profondamente desideravo fare.
La passione, la condivisione e la ricerca dell'armonia mi hanno guidata a vivere la vita che desidero.

Tu stai vivendo la vita che desideri, onorando i tuoi doni?

Il significato di “successo” è diverso per ognuno di noi, per avere successo devi scoprire qual è il tuo e cosa ti rende felice.
Un obiettivo, anzi una visione del tuo futuro di dove ti piacerebbe essere, cosa ti piacerebbe fare, e con chi sei.
Cosa hai già e cosa ti manca per arrivare lì?

Nella mia vita e nella mia professione ho messo insieme quello che ho imparato sui libri, poi in azienda e poi nella formazione esperienziale, nel percorso di crescita continua che seguo da venti anni e li ho messi in pratica, ogni giorno.

Avevo fatto guadagnare visibilità e quote di mercato, lanciato nuovi prodotti in mercati di ogni parte del mondo, perché non poter applicare queste competenze alla MIA vita?

Così è iniziata una nuova stagione, si cominciava a sentir parlare di Personal Branding ed era quello che intuitivamente stavo percorrendo anche io.
Perciò ho usato quello che già sapevo ed avevo messo in pratica, poi sono tornata a studiare quello che mi serviva e l’ho fatto diventare il mio nuovo lavoro, che non è solo lavoro, ma è tanto di me.

E’ passione, condivisione, aiutare altri a riuscire lì dove sono riuscita io, conoscendo strumenti e difficoltà, cadute e modi per rialzarsi.
Dove ho trovato entusiasmo, energia, soddisfazione e felicità di espressione.

Io posso aiutarti così.




Per apprendere nuove competenze, acquisire sicurezza, e nuovi strumenti per la tua vita lavorativa e personale.


Vivo e lavoro a Roma, all'Eur.
Mi sposto in Italia ed all'estero per corsi e laboratori presso Aziende, Scuole ed Università.

Colloqui in presenza o videochiamata, appuntamento al 3406181816.








Qualcosa in più su di me

Volevo lavorare nel marketing perciò ho scelto una tesi in questo ambito e subito dopo la laurea sono entrata giovanissima in Colgate Palmolive a Roma, poi L’Oreal a Torino, per tornare un paio d'anni a Roma in Revlon e finalmente fare il grande salto oltreoceano, in Revlon a New York, fino al 2001.

Ho scelto un lavoro che ha soddisfatto il mio essere eclettica, curiosa, ed interessata a connettermi con persone di varie provenienze e culture.
Ho potuto ideare campagne promozionali e pubblicitarie, lanciare nuovi prodotti e coniugare la mia mente creativa con l'organizzazione, l'efficienza, la padronanza dei numeri.

Di vedere le cose da nuovi punti di vista, di continuare ad apprendere, di utilizzare idee e condividerle con persone di  ogni parte del mondo.
Ho sperimentato nuovi modi di comunicare, preso tanti aerei e decisioni, vissuto nel nuovo e reinterpretato il conosciuto.
Nella mia necessità di comunicare, comprendere, esprimermi, interpretare il cambiamento ho cominciato a dipingere (vedi qui) con litri di smalti dell’azienda destinati alla distruzione.

Il counseling e la pittura sono stati il mio timone personale per decidere e supportarmi nella decisione  di tornare in Italia.

Lascio il ruolo di Global Marketing Director, l'ufficio su Central Park, e ricomincio come consulente e docente di marketing e- parallelamente- mi rimetto a studiare.

Dal 2001 integro competenze di marketing, di manager e di creatività con il counseling, modalità di ascolto e di sviluppo della persona, sia in ambito relazionale che aziendale.

Ho sempre adorato i colori e la creatività in tutte le forme.
Nel creare si entra in uno spazio divertente, profondo, immenso, colorato.
Fatto di vicinanza con gli altri e di indipendenza, di apprendimento e di totale calma. Di tempo che si dilata e di benessere totale, del corpo e della mente.

Ho ideato e condotto moltissimi laboratori esperienziali SMARTketing©, Good ARTernoon©, MeditART© CoccolArti©, ColtivARTI©, PromozionARTi©  alle molte finalità e condotti attraverso una varietà di strumenti creativi e non.
Ideali per rilassarsi, ricaricarsi di energia, riscoprire la propria creatività, rinforzare l'autostima, acquisire sicurezza in vari ambiti della vita, acquisire nuove competenze.
Scarica qui il catalogo.

Ad oggi ho condotto più di 1.200 ore di aula esperienziali e frontali.
Lavoro in italiano ed inglese.

Qui alcune FOTO dei laboratori svolti-  per i quali non sono richieste capacità o conoscenze artistiche precedenti.

Il calendario dei prossimi incontri qui.

Per ricevere gli inviti nella tua casella di posta, scrivimi a paola[@]energiacreativa.org.





Conduco corsi in tutta Italia.
Contattami per portare anche nella tua scuola o nella tua azienda i laboratori esperienziali.


 

Seguimi su IstagramSeguimi su instagram
Scrivimi


Scrivimi



Nome

aforismi,46,amore,6,artcounseling,37,arte,50,arte esercizi,1,ascolto,9,assertività,5,autodeterminazione,5,autopromozione,5,autostima,30,benessere,15,bilanci,12,bisogno,3,branding,3,cambiamento,12,cappelli,6,carriera,2,chakra,10,citazioni,11,colloquio,13,competenze,89,competizione,4,comportamento,5,comunicazione,23,conflitto,7,consapevolezza,114,coppia,2,coraggio,2,counseling,6,counseling aziendale,3,creare,11,creativa,1,creatività,66,creatività in azienda,1,crescita,5,crescita personale,62,crescita professionale,15,critica costruttiva,9,curriculum,4,danza,1,diy,1,efficacia,3,emozioni,18,empowerment,5,errori,1,esercizi,7,esperienziale,25,espressione artistica,10,etica,2,fantasia,1,feedback,4,felicità,2,formazione,2,fotografie,4,fun,4,genitorialità,1,gestione del tempo,8,idee,2,immaginazione,2,immagini,1,infografica,2,Jung,2,la mia storia,3,laboratori,77,lavoro,12,leadership,1,libri,21,linkedin,5,marketing,21,maslow,1,meditazione,2,metafore,19,metaprogrammi,1,motivazione,11,musica,9,nel mio cassetto,2,netiquette,3,non verbale,1,nutrirsi,1,obiettivi,26,osho,6,parlare in pubblico,1,passivo aggressivo,1,paure,5,peanuts,2,percorsi di counseling,3,percorsi di crescita,9,percorso,9,personal branding,123,personalità,2,pittura emozionale,6,pnl,2,poesia,2,posizionamento,2,potenzialità,4,problem solving,5,problemi,1,professione counseling,2,progetti,2,promozione personale,10,pubblicità,10,punti di vista,3,quadri miei,14,regole,2,relax,1,relazioni,9,resilienza,6,responsabilità,2,ridiamoci su,5,riflessioni,10,risorse,1,San Valentino,1,scelte,3,scrittura,4,self marketing,91,sensi,1,sesso,1,social network,5,spirituralità,1,strategie,2,stress,9,successo,3,sviluppo,3,sviluppo personale,7,Talento,8,team building,14,tempo,10,tenerezza,1,testimonianze,6,time management,11,valore,3,varie,4,visione,2,vita,3,x,1,
ltr
static_page
EneRgiA CReatiVA: Contatti e Cv
Contatti e Cv
Sei ad un bivio relazionale, lavorativo o personale. Sei ad un certo punto della tua carriera, vuoi cambiare direzione.. Senti di aver bisogno di nuove competenze, perché hai un nuovo ruolo ed hai fretta di coprirlo al meglio. Ecco, ti aiuterò a fare chiarezza e a confrontarti con una persona che ha vissuto quello che stai vivendo tu. Ti aiuterò a scoprire quali talenti stai dimenticando e come usarli per il nuovo progetto.
EneRgiA CReatiVA
https://www.energiacreativa.org/p/contatti-e-cv.html
https://www.energiacreativa.org/
https://www.energiacreativa.org/
https://www.energiacreativa.org/p/contatti-e-cv.html
true
4358982898871818909
UTF-8
Loaded All Posts Nessun post vedi tutti leggi Reply Cancel reply Delete di Home Pagine POSTS vedi tutti Potrebbero piacerti etichette Archivio Cerca Tutti gli articoli Nessun post Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Segui THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy