$type=left$#259AA1
Paola BonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su personal branding, sviluppo competenze attraverso strumenti creativi.
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a promuoverti con fiducia, comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza e on line.
$title=none
L'altro mio blog
Popolari$type=one$color=#259AA1
-
Professionisti della comunicazione, della relazione, del miglioramento personale. Creativi. Eppure la mia casella email e vari gruppi d...
-
Lavoro, relazioni, tutto è comunicazione. Non solo chi dice, cosa dice e come lo dice. La nostra comunicazione si compone di pezzi, che ar...
-
Presentarti ad un colloquio di lavoro: un opportunità da giocarti al meglio. Tante persone si preoccupano di cosa dire senza pensare, comp...
ciao Paola, io purtroppo devo un po impararla questa cosa perchè quando sono nel vortice vorrei fare tutto e subito, mi spuntano mille braccia e non sono proprio molto carina da vedere! Credo che il rimandare sia molte volte una sana e saggia decisione per noi stessi e anche spesso per il nostro lavoro.
Ciao giardinoblu
sono convinta sarai bellissima lo stesso.
cmq io è da mesi che ripeto domani...
e la teoria la insegno pure!
la ragazza non si applica...
:-D
...mmmh mi devo impegnare di più!
ma è probabile che una lettura assidua e regolare di energia creativa mi faciliti l'operazione;)
:-)
mi hai fatto pensare che io rimando le cose che non mi piace fare.
tutte le cose creative mi riempiono le giornate.
anche tu, ho visto nei tuoi blog...
achilodici!!! assolutamente si!la sperimentazione, l'osservazione , la trasformazione (..non so come chiamarla..) sono le mie radici, quelle che fanno nascere l'energia creativa;)...forse è così anche per te?:)
si tipo ciliegie. una tira l'altra e d'un tratto mi accorgo che sono passate 3 ore! domani è l'ultimo giorno per chiudere delle cose. me lo sto ripetendo come mantra: ce la puoi fare, celapuoifare ce la puoi fare...agh.
Aiuto! vedo che ci capiamo alla perfezione!!:D^credo che ci incontreremo spesso^
infatti, ho detto domani
@giardinoblue ore 19,40. cio che ho procrastinato per 7 mesi è stato -quasi- completato in due ore di lavoro. ci ho messo mooolto di puiù a non farmelo andare che a togliermelo dai piedi.
ma che faticaa!!
@Pao domani o dopo domani magari :-)
Grandissima!;)è un po come affrontare un gigante^e uscire dal ring tipo ROki, massacrato ma troppo felice^;)