spesso nell'altro vediamo ciò che noi vogliamo vedere invece di vederlo per quello che è realmente! certo magari tante cose e persone perdono cosi "fascino" "attrazione" ma bisogna andare al nocciolo...perchè magari dietro un apparente qualità c'è un difettaccio ben nascosto, "truccato"!
solèi difetti li abbiamo tutti. quando non li vogliamo vedere, siamo ancora nell'io bambinoaccettare (non subnire) vuol dire accettare il nostro essere umani _________________Moshiovidaci ho messo un pò per capire, concordo!!!
Per la serie è più facile vedere in cosa manco, che essere felice di ciò che ho.Io per prima eh! una volta si parlava dei prorpi pregi e difetti, descrivendosi.Io credo di essere stata una delle poche che annoverava difetti più o meno grandi, mentre mi sono praticamente bloccata nell'elencare i pregi.Sono tanto ipercritica con me stessa (si può dire che sono una scassa beep con me stessa?)
SSIquando ho presentato il mio corso c'è stata una ragazza che è letteralmente sbiancata, perchè era venuta fidandosi di un amoco e non sapeva che era un laboratorio alla ricerca e promozione delle proprie qualità.mai visto nulla del genere.penso che se avessi proposto un tema su Napoleone avrebbe avuto una reazione migliore!! per questo motivo penso sia utile lavorarci lasciando l'intelletto da parte e facendo rivelare ad altro le nostre qualità
splendida citazione da tenere presente per i litigi di coppia...ma quanto buon senso (e alto grado di perfezione) ci vuole per essere così in gamba e non cedere a certi meccanismi sempre troppo alla portata???
chiaraluzci vuole pratica e capire cosa ci si guadagnaè un ottima motivazione._____________________________SSIGoleman è una svolta. manager senza intelligenza emotiva ma anche partner senza sono una ...sfortuna...
... o di capire se quelle che ha ci interessano davvero ...:D
RispondiEliminaspesso nell'altro vediamo ciò che noi vogliamo vedere invece di vederlo per quello che è realmente! certo magari tante cose e persone perdono cosi "fascino" "attrazione" ma bisogna andare al nocciolo...perchè magari dietro un apparente qualità c'è un difettaccio ben nascosto, "truccato"!
RispondiEliminasolèi difetti li abbiamo tutti. quando non li vogliamo vedere, siamo ancora nell'io bambinoaccettare (non subnire) vuol dire accettare il nostro essere umani _________________Moshiovidaci ho messo un pò per capire, concordo!!!
RispondiEliminaPer la serie è più facile vedere in cosa manco, che essere felice di ciò che ho.Io per prima eh! una volta si parlava dei prorpi pregi e difetti, descrivendosi.Io credo di essere stata una delle poche che annoverava difetti più o meno grandi, mentre mi sono praticamente bloccata nell'elencare i pregi.Sono tanto ipercritica con me stessa (si può dire che sono una scassa beep con me stessa?)
RispondiEliminaSSIquando ho presentato il mio corso c'è stata una ragazza che è letteralmente sbiancata, perchè era venuta fidandosi di un amoco e non sapeva che era un laboratorio alla ricerca e promozione delle proprie qualità.mai visto nulla del genere.penso che se avessi proposto un tema su Napoleone avrebbe avuto una reazione migliore!! per questo motivo penso sia utile lavorarci lasciando l'intelletto da parte e facendo rivelare ad altro le nostre qualità
RispondiEliminasplendida citazione da tenere presente per i litigi di coppia...ma quanto buon senso (e alto grado di perfezione) ci vuole per essere così in gamba e non cedere a certi meccanismi sempre troppo alla portata???
RispondiEliminaMotlo spesso si presume che l'intelligenza "scolastica" sia l'unica e sia superiore alle altre "intelligenze" emotive e sociali ad esempio-
RispondiEliminachiaraluzci vuole pratica e capire cosa ci si guadagnaè un ottima motivazione._____________________________SSIGoleman è una svolta. manager senza intelligenza emotiva ma anche partner senza sono una ...sfortuna...
RispondiElimina