$type=left$#259AA1
Paola BonavolontÃ
Counseling Marketing Creatività Formazione
Creo e conduco corsi teorici e laboratori esperienziali su personal branding, sviluppo competenze attraverso strumenti creativi.
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Counselor Formatore iscritta alla Reico n°525
Master in Artcounseling, Gestalt Counseling e PNL.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Laureata con lode in Economia e Commercio, ho ricoperto ruoli di marketing manager in multinazionali in Italia e negli Stati Uniti.
Attualmente vivo e lavoro a Roma.
Posso aiutarti a promuoverti con fiducia, comprendere e superare momenti di difficoltà personale e lavorativa, scoprire le tue capacità , a migliorare il modo in cui ti relazioni con gli altri, ritrovare motivazione e seguire le tue passioni.
Colloqui in presenza e on line.
$title=none
L'altro mio blog
Popolari$type=one$color=#259AA1
-
Professionisti della comunicazione, della relazione, del miglioramento personale. Creativi. Eppure la mia casella email e vari gruppi d...
-
Lavoro, relazioni, tutto è comunicazione. Non solo chi dice, cosa dice e come lo dice. La nostra comunicazione si compone di pezzi, che ar...
-
Presentarti ad un colloquio di lavoro: un opportunità da giocarti al meglio. Tante persone si preoccupano di cosa dire senza pensare, comp...
che bella questa frase. Proprio bella. E mi fa sentire più codarda che mai. Anche se per amore ho saputo rischiare. Ma possibile che sia così impantanata io!?
quello che mi sorprende è che tu, più di altre persone, potresti avere accesso a uscire dal pantano con l'aoìiuto giusto e non te ne servi.e dunque....anche questo ha il suo significato..
sono rimasta indietro, poi mi rifaccio.sta frase un po' mi fa male. era la prima stampata e appesa insieme ad altre dal mio ex. in bagno. che quando ha fatto la sua scelta gli ho detto che poteva usare il foglio come carta igienica perché nemmeno aveva capito la prima di frase.ma vabbè. a dopo
vabbè che c'entrala carta igienica è un bene di prima necessità ...;-)
Energia, che credi, sorprende anche me. Sarà che sono caduta e mi sono fatta trascinare in basso in basso.
Sono solo io...e tu risali, no?capita a tutti.andare giù..poi a meno che non vuoi fare il sub, risali su.
disposta a rischiare?sì.
Eaglechiara e concisa!
io ci sto.
Cembcon i gatti?eheheh