Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Muoviti muoviti!!


La vita è come andare in bicicletta:

se vuoi stare in equilibrio devi muoverti


Albert Einstein


13 commenti :

  1. l'hai fatta!!!! ma brava!!! :-D

    RispondiElimina
  2. lo vedi sul muro dietro c'è una W di W gli sposi, che magari metto su un acetato per dargliela e così poi la può togliere...carina l'idea, molto muro borgataro. sto lavorando come una matta, oggi e ancora domani aghhh.la prossima volta ci penso prima di fare un post sullo spazio!!

    RispondiElimina
  3. sisisi. mi piace. :-)post sullo spazio.... nel senso di costellazioni, pianeti.....ops, la mia vena di astronomo sta prendendo il sopravvento.

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola,parole sante e complimenti per il quadro. ;-)A prestoPasquale

    RispondiElimina
  5. Infatti mai fermarsi!!!!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. @Paco grazie per il commento e il complimento.sono sempre insicura davanti alle cose nuove e questa bici è uno dei pochi quadri figurativi che ho dipinto. @paolè, bentornata!!

    RispondiElimina
  7. ciao Paola! il tuo post sembra fatto per me... domani mi devo muovere!!!!!! continuo a ripetermi che, se ce la fanno gli altri, posso farcela anche io... ma perchè ogni volta che devo guidare ho mal di pancia come i bambini a scuola???? dammi uno dei tuoi consigli!!!!!!! 

    RispondiElimina
  8. Pallina, ciao. intanto respira profondo nella pancia, che aiuta sempre ed in ogni occasione.nel counseling non si vede mai il perchè delle cose , per quello ci sono altri percorsi, come l'analisi freudiana.nell'orientamento offerto dal counseling si ripercorre il modo in cui la persone (ed ognuno di noi è uguale agli altri e speciale ) perciò come dirti cosa e perchè a te capita così e come aiutarti?la macchina posso solo restituirti che mi è successo, una specie di attacco di ansia dopo due anni che non guidavo ( a NY si vive benissimo tra metro e taxi)..soffro anche di claustrofobia, a causa di un brutto episodio successo quando ero piccola.perciò sai, so solo dirti le mie cause e come io l'ho superato. ma per essere utile a te, per quella che sei, dovrei conoscere te, il tuo ambiente, la tua vita .magari cerca qualcuno nella tua città che svolge la mia professione e /o percorsi brevi. potrebbe aiutarti anche in pochissimi incontri.auguroni, e in bocca al lupo per domani.paola

    RispondiElimina
  9. blackmamba20:16

    tra mille cose sono riuscita a guardare il blog....GRAZIE è BELLISSIMO...un abbraccio

    RispondiElimina
  10. black...quando ti sposi sarai whitemamba?ihih..a presto, bacio. mi fa piacere ti piaccia.

    RispondiElimina
  11. Federica11:50

    bellissimaaaa la frase, la bici...e sopratutto la Paola!!!

    RispondiElimina
  12. Federica!!bacionissimi a te

    RispondiElimina