Iscriviti ai Feed C4U su Facebook Seguimi su Istagram Scrivimi Skype Linkedin

Pagine

Muoviti muoviti!!


La vita è come andare in bicicletta:

se vuoi stare in equilibrio devi muoverti


Albert Einstein


Eagle30 ha detto...

l'hai fatta!!!! ma brava!!! :-D

EnergiaCreativa ha detto...

lo vedi sul muro dietro c'è una W di W gli sposi, che magari metto su un acetato per dargliela e così poi la può togliere...carina l'idea, molto muro borgataro. sto lavorando come una matta, oggi e ancora domani aghhh.la prossima volta ci penso prima di fare un post sullo spazio!!

EnergiaCreativa ha detto...

ti piace??? 

Eagle30 ha detto...

sisisi. mi piace. :-)post sullo spazio.... nel senso di costellazioni, pianeti.....ops, la mia vena di astronomo sta prendendo il sopravvento.

Pasquale ha detto...

Ciao Paola,parole sante e complimenti per il quadro. ;-)A prestoPasquale

paola29 ha detto...

Infatti mai fermarsi!!!!!! Buona domenica!

EnergiaCreativa ha detto...

@Paco grazie per il commento e il complimento.sono sempre insicura davanti alle cose nuove e questa bici è uno dei pochi quadri figurativi che ho dipinto. @paolè, bentornata!!

pallina94 ha detto...

ciao Paola! il tuo post sembra fatto per me... domani mi devo muovere!!!!!! continuo a ripetermi che, se ce la fanno gli altri, posso farcela anche io... ma perchè ogni volta che devo guidare ho mal di pancia come i bambini a scuola???? dammi uno dei tuoi consigli!!!!!!! 

EnergiaCreativa ha detto...

Pallina, ciao. intanto respira profondo nella pancia, che aiuta sempre ed in ogni occasione.nel counseling non si vede mai il perchè delle cose , per quello ci sono altri percorsi, come l'analisi freudiana.nell'orientamento offerto dal counseling si ripercorre il modo in cui la persone (ed ognuno di noi è uguale agli altri e speciale ) perciò come dirti cosa e perchè a te capita così e come aiutarti?la macchina posso solo restituirti che mi è successo, una specie di attacco di ansia dopo due anni che non guidavo ( a NY si vive benissimo tra metro e taxi)..soffro anche di claustrofobia, a causa di un brutto episodio successo quando ero piccola.perciò sai, so solo dirti le mie cause e come io l'ho superato. ma per essere utile a te, per quella che sei, dovrei conoscere te, il tuo ambiente, la tua vita .magari cerca qualcuno nella tua città che svolge la mia professione e /o percorsi brevi. potrebbe aiutarti anche in pochissimi incontri.auguroni, e in bocca al lupo per domani.paola

blackmamba ha detto...

tra mille cose sono riuscita a guardare il blog....GRAZIE è BELLISSIMO...un abbraccio

EnergiaCreativa ha detto...

black...quando ti sposi sarai whitemamba?ihih..a presto, bacio. mi fa piacere ti piaccia.

Federica ha detto...

bellissimaaaa la frase, la bici...e sopratutto la Paola!!!

EnergiaCreativa ha detto...

Federica!!bacionissimi a te