bel post e bella immagine!! Io la Luna ce l'ho in casa...mai più di quest'anno aver puntato su di lei mi ha dato soddisfazioni!! Mai avrei pensato che questo nome lo avrebbe portato così bene!! Mio marito l'ha voluta chiamare Luna....e oggi so che è il nome più adatto! Io l'avrei chiamata Celeste o Maria Sole....ma Luna...sembrava troppo presuntuoso!!Ecco un'altro buon motivo per festeggiare questo anno...vado a baciarla!
io una piccola luna la porto al collo, attaccata ad una catenina. e le stelle pensavo che le avrei studiate, quando ancora volevo fare l'astronomo. ho trascorso ore la notte, d'inverno, a guardarle nel cielo, con la sensazione di venire risucchiata da tutta quell'oscurità. è una sensazine straordinaria. ma molto più straordinaria è la sensazione che provo ora, di sapere che posso arrivarci, sia alla luna che alle stelle.e per una volta le gocce non le prendo. e ti abbraccio.
è esattamente la mia attuale filosofia di vita. io punto alla luna. e se non ci dovessi arrivare almeno sarò fra le stelle e non più nelle stalle... (che se guardi data e ora in cui commento ti è anche più chiaro. che non dovrei essere da sola davanti a un pc...)
BUON ANNO NUOVO a tutte/i. Ciao da Iv
RispondiEliminabel post e bella immagine!! Io la Luna ce l'ho in casa...mai più di quest'anno aver puntato su di lei mi ha dato soddisfazioni!! Mai avrei pensato che questo nome lo avrebbe portato così bene!! Mio marito l'ha voluta chiamare Luna....e oggi so che è il nome più adatto! Io l'avrei chiamata Celeste o Maria Sole....ma Luna...sembrava troppo presuntuoso!!Ecco un'altro buon motivo per festeggiare questo anno...vado a baciarla!
RispondiEliminaIv,benvenuta nei commenti e auguroni anche a te. Bady...Luna...chi è ????? bacio anche io ad occhi chiusi..Mi fido.
RispondiEliminaBaciiiNiky
RispondiEliminaAuguri! p.s.: ma una frase simile non l'aveva già detta Macchiavelli?
RispondiEliminaNiky...pure a te pure a te.Elenucci...grazie quanto bene! Cyrano...non saprei ma andrò a vedere, sai sono precisina issima io.grazieeeeeeebaci
RispondiEliminaio una piccola luna la porto al collo, attaccata ad una catenina. e le stelle pensavo che le avrei studiate, quando ancora volevo fare l'astronomo. ho trascorso ore la notte, d'inverno, a guardarle nel cielo, con la sensazione di venire risucchiata da tutta quell'oscurità. è una sensazine straordinaria. ma molto più straordinaria è la sensazione che provo ora, di sapere che posso arrivarci, sia alla luna che alle stelle.e per una volta le gocce non le prendo. e ti abbraccio.
RispondiEliminae come non trovare il tempo per augurarti un felice 2009?:) un abbraccio affettuoso cara Paola, tantissimi auguri!!!
RispondiEliminaè esattamente la mia attuale filosofia di vita. io punto alla luna. e se non ci dovessi arrivare almeno sarò fra le stelle e non più nelle stalle... (che se guardi data e ora in cui commento ti è anche più chiaro. che non dovrei essere da sola davanti a un pc...)
RispondiEliminaAlia e Luna: benvenute nei commenti...belle siete. belle proprio. complimenti alla mamma che v'ha fatto...
RispondiEliminaGiorgianna, il tuo affetto lo sento e lo ricambio. Bacio
RispondiEliminaCemb...tra un sec ti chiamo. posso? buon anno tesoro. siamo con te.
RispondiEliminaMaddie...niente gocce, solo stelle
RispondiEliminaMi piace un sacco questa frase!!!! Me la scrivo su fb ;)Grazie
RispondiElimina