Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Istagram Mandami una mail Skype Linkedin

Home

Vernissage di Emozioni

La mostra si chiama Il tempo delle Emozioni.

E' di Mario Esposito.

La persone nella foto hanno me in comune.
Sono stata questo pomeriggio a pensare che sono stata il puntino che li ha uniti tutti.


Stavolta eravamo insieme a sostenere e festeggiare Mario nella sua prima personale. 

Facevamo un po' di riflessioni, del laboratorio che ha dato il via a tutto questo, a questa energia che si è espressa in così tanti colori e non si è più fermata.

Per ognuno di noi.
Per ognuno di noi i laboratori sono stati una grandissima occasione di riconnetterci con una parte che avevamo trascurato, per lavoro o semplice dimenticanza.
Continuano ad esserlo.

Per chi vuole unirsi al gruppo, questa Domenica 15 Gennaio, oppure Sabato 21 oppure Domenica 22 creeremo dolci in stoffa, carta, collage per presentare noi stessi.
Una metafora per il Laboratorio di Self Marketing Creativo "Che dolce sei".

Poi a Febbraio, Domenica 12  L’amore dipinto sul tessuto con "Dillo con una Tshirt " e Domenica 11 Marzo riprende la Pittura Emozionale con i 4 elementi FATA Fuoco Acqua Terra Aria.

Non è richiesta alcuna precedente capacità artistica.
Scopri anche tu il benessere nelle tue mani.

3 commenti:

leggerezza ha detto...

Spesso mi diverto a pensare come sarò tra qualche anno, mi verrebbe voglia di affacciarmi per un attimo nella mia vita futura, magari da una finestra da aprire e richiudere subito dopo, e spiare i miei movimenti, come sono, con chi sono, che sguardo ho. Ecco, ieri, mentre eravamo alla mostra di Mario, pensavo proprio a questo. Se qualche anno fa mi fossi vista in un posto simile, circondata da tanta energia, emozioni, quadri, colori e calore, non ci avrei creduto! Ho scoperto un mondo nuovo, un po’ x caso, un po’ perché anche se non lo immaginavo, in cuor mio lo speravo. E senza te, Pa, niente di tutto questo sarebbe accaduto ;-)

Energia Creativa ha detto...

meraviglia!! Grazie di questa cosa che hai condiviso qui.

Per me so che è iniziato tutto in una visualizzazione, ed ora si sta avverando. urge farne un altra per vedere dopo cosa succede, come superare le difficoltà di questo anno...intanto scrivo quella di domenica. spero ti piacerà.

in tutti i sensi :-)

leggerezza ha detto...

Non vedo l'ora d'infilare la mascherina e iniziare il viaggio;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...