Must seen in NYC- da non perdere a New York

I'm in NY state of mind spesso.

I miei
ricordi, i passi sulle strade, i palazzi fuori dalla mia finestra. Una sensazione di vittoria e di spazio nel mondo. Una delle esperienze da non perdere, più belle, se mai posso farne una classifica, è stato uno spettacolo off Broadway - De LA GUARDA, che consiglio a tutti.
E' un esperienza unica, che è meglio non anticipare, raccontare o descrivere prima. Ora gli inventori di quello show ne hanno creato uno nuovo: Fuerza Bruta


  sul video  Do yourself a favor. Don't watch this show on youtube. Pay the money, and go see it in person. Nothing will compare to the experience of the live performance. The crew clearly have fun doing their parts, and the interactive experience is one that will stay with you forever. And if you get the soundtrack after the show, you'll be able to re-live it in it's entirety every time.
Much love, Fuerza Bruta.  fatevi un favore.
Non guardate questo show su youtube. paga il biglietto e vai a vederlo di persona. Non è nulla paragonato alla perfomance dal vivo.

io sottoscrivo. e vi invito a pagare più spesso il biglietto e godervi le gioie della vita. Danza, pittura, e...voi nell'esplorazione di esse. se non riuscite a vedere De La guarda dal vivo...ecco il video (magari eliminando l'audio giapponese)...magico!!
Successivo
« Prev Post
Precedente
Precedente »